Crio Service

Assistenza tecnica e manutenzione

Assistenza Tecnica

Il servizio di assistenza tecnica comprende tutte le attività necessarie per mantenere nel tempo la piena efficienza degli impianti, assicurando ottime prestazioni e standard di risparmio energetico sempre soddisfacenti, nel rispetto delle normative vigenti.

Il personale tecnico di CRIO SERVICE Srl, formato e certificato FGas, è in grado di svolgere interventi di manutenzione ordinaria su impianti sia commerciali che industriali.

Il servizio offerto è curato, attento e professionale, sia quando rivolto al privato che alla grossa azienda utilizzatrice del freddo a fini produttivi.

 

Refrigeratori e pompe di calore aria – acqua
Refrigeratori e pompe di calore aria – aria
Pompe di calore polivalenti
Rooftop
Frigoriferi industriali
Recuperatori di calore
Gruppi refrigeratori ad assorbimento
Gruppi refrigeratori centrifughi VSD ad inverter
Gruppi refrigeratori con compressori a vite
Gruppi refrigeratori con compressore Turbocor a levitazione magnetica

 

La manutenzione ordinaria permette di mantenere il corretto funzionamento e l’alta efficienza degli impianti, di verificare periodicamente l’assenza di perdite di gas refrigerante così come previsto dalla Direttiva UE n.517/2014 (la periodicità varia in funzione del tipo e del quantitativo di gas refrigerante contenuto nei circuiti)

 

Il team tecnico di CRIO SERVICE Srl esegue interventi di manutenzione straordinaria atti a verificare la diagnostica dei guasti occorsi agli impianti sia commerciali che industriali, provvede a fornire e sostituire in opera ogni ricambio necessario al ripristino del corretto funzionamento.

 

Relativamente ai refrigeratori industriali e ai gruppi refrigeratori ad assorbimento Shuangliang, CRIO SERVICE Srl opera su tutto il territorio nazionale.

 

CRIO SERVICE Srl è un Servizio Assistenza Tecnica AERMEC autorizzato, esegue pertanto, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria, anche gli interventi in Garanzia, gli avviamento dei nuovi gruppi refrigeratori e la vendita dei Ricambi Originali.

 

Aderendo al servizio di manutenzione programmata i clienti Aermec hanno diritto a 24 mesi di estensione della garanzia di fabbrica.

Share by: