Telecontrollo

Sistemi di telecontrollo di ultima generazione per condizionatori 

Crio Service è un’impresa specializzata in impianti di refrigerazione, condizionamento e raffreddamento industriale. L’impresa, nel dettaglio, è attiva anche nella progettazione e nell’installazione di sistemi di telecontrollo di ultima generazione per condizionatori domestici e per stabilimenti industriali. 
Scopri tutti i vantaggi della domotica, del controllo remoto e l’efficienza degli impianti che ti proponiamo: richiedici un preventivo o un sopralluogo telefonando, scrivendoci una mail o compilando l’apposito modulo che trovi nella sezione dei contatti.
Contatti

Automazione termoidraulica

Gli impianti di refrigerazione e climatizzazione possono essere gestiti anche mediante sistemi di telecontrollo di ultima generazione, necessari per monitorare a distanza il funzionamento degli stessi.

Tali sistemi di telecontrollo di ultima generazione, ad esempio, permettono di impostare soglie di allarme per garantire la sicurezza e l’efficienza dei sistemi. Il telecontrollo, inoltre, è in grado di segnalare malfunzionamenti e allarmi in tempo reale, permettendoti di intervenire o chiamare subito l’assistenza.

L’informatica per il comfort climatico

I dispositivi e i sistemi di telecontrollo di ultima generazione, infatti, impiegano le più avanzate tecnologie informatiche e consentono di trasferire immediatamente informazioni e segnalazioni di malfunzionamento. In questo modo, è possibile non solo ottimizzare i tempi d’intervento grazie alla telediagnosi, ma anche di fornire innovativi strumenti per la valutazione delle prestazioni degli impianti, correggere il tiro ed evitare lo spreco di risorse o l’usura anomala dei componenti dell’impianto. Scopri anche tu come trarre il meglio da un impianto di condizionamento o refrigerazione, domestico o industriale: contattaci per fissare un appuntamento e parlare con uno dei nostri consulenti tecnici.
Contatta la sede per informazioni sui sistemi di telecontrollo di ultima generazione disponibili
Share by: